Rockol30

Mumford & Sons: due date in Italia a luglio

Mumford & Sons: due date in Italia a luglio

I Mumford & Sons saranno in Italia per due date del loro tour estivo. La band inglese si esibirà il 2 luglio al Teatro Romano di Verona, in occasione del Festival Tendenze, e il 4 luglio in Piazza del Plebiscito ad Ancona per lo Spilla Festival. Il gruppo è attualmente in studio per terminare il suo secondo disco, dopo l’album di debutto “Sign no more” del 2009. "Siamo alle fasi finali, anche se non abbiamo ancora terminato", ha affermato Ben Lovett. "Non abbiamo ancora deciso l'ordine di apparizione delle canzoni. Alcuni dei brani li abbiamo abbastanza testati in pubblico. Abbiamo incluso dei pezzi nuovi, mentre altri che magari qualcuno pensava avremmo incluso invece li abbiamo scartati. La data di pubblicazione non è stata decisa. Non possiamo neppure dire se questa o quella canzone sarà sicuramente sul disco, perché ancora non lo sappiamo. Però cerchiamo di darci dentro, ci stiamo impegnando", ha aggiunto il musicista.

[acquista qui la discografia dei Mumford & Sons]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Mumford & Sons]

Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere ai due live saranno disponibili su TicketOne a partire dall’8 marzo al costo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.